.
Annunci online

le ali della libertà - questo blog è un diario di pura fantasia, i nomi dei personaggi e dei luoghi che vi compaiono sono inventati; opinioni,fatti,misfatti riferiti a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale e non voluto
Borsa di studio in giornalismo parlamentare.
post pubblicato in lavoro anche..., il 18 gennaio 2005


Amici ed amiche bloggers vi segnalo questa interessante occasione per giovani giornalisti parlamentari in memoria della collega Giuditta Nanci.

ASSOCIAZIONE DELLA STAMPA PARLAMENTARE
BANDO DI CONCORSO BORSA DI STUDIO 2005
PREMIO "GIUDITTA NANCI"

Il Consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Parlamentare, con una delibera assunta alla unanimità, bandisce per l'anno 2005 una borsa di studio intitolata a

Giuditta Nanci.

La borsa consiste in un premio in denaro pari a cinquemila euro.

Il premio sarà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dall'Asp il 28 aprile 2005, in occasione del primo anniversario della scomparsa di Giuditta Nanci (deceduta il 30 aprile scorso).

All'assegnazione della borsa di studio potranno concorrere tutti i giornalisti che:
1) non abbiano un rapporto di lavoro a tempo indeterminato
2) non abbiano compiuto i 35 anni di età al 31/12/2004
3) che - ad insindacabile giudizio della giuria - nel corso dell'anno solare 2004 abbiano svolto prevalentemente l'attività di informazione politico parlamentare o che abbiano elaborato e discusso, nel corso di studi post universitari, una tesi sull'informazione politico-parlamentare.

Il curriculum dei candidati, con la documentazione dell'attività svolta, dovrà pervenire alla giuria entro e non oltre il 31 gennaio 2005, accompagnato da una sintetica illustrazione della candidatura sottoscritta da almeno tre soci Asp 'presentatori'. Le domande, con la necessaria documentazione, vanno inviate al Presidente della Stampa Parlamentare, Enzo Iacopino, sala stampa della Camera dei Deputati, palazzo Montecitorio (00186 – Roma).

I soci 'presentatori' non possono essere componenti della giuria né ricoprire o aver ricoperto negli ultimi dodici mesi incarichi sociali.

La giuria chiamata ad assegnare la borsa di studio Asp "Giuditta NANCI" è composta dai membri del Consiglio direttivo, integrato dal rappresentante dei colleghi che operano presso il Senato della Repubblica.




permalink | inviato da il 18/1/2005 alle 0:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia giugno       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv